DITRON POS 10KP

 

Nuovo Sistema All- IN-ONE con Stampante Integrata per Il Tuo Punto Vendita

Il Sistema POS 10 KP è soluzione integrata Ditronetwork ad alto contenuto tecnologico e dal forte impatto visivo. Ogni singolo elemento di questo sistema è stato progettato per essere facilmente smontabile, assicurando all’utilizzatore la semplicità di manutenzione e longevità del prodotto. Il monitor LCD ultra piatto utilizza l’avanzata tecnologia capacitiva. Il POS 10 KP lavora in assenza di rumori (fanless) ed è equipaggiata con una stampante termica ad alta velocità, per comande, fatture su rotolo continuo, proforma, scontrino di cortesia, inglobata nella robusta base di alluminio pressofuso. questo consente di contenere gli spazi ed avere il massimo della funzionalità in una soluzione compatta. Il sistema è arricchito da un gran numero di porte per la connessione al maggior numero e tipo di periferiche. Si tratta di un prodotto tecnologicamente avanzato, che affianca alla potenza di calcolo della CPU ATOM, la nitidezza di risoluzione dello schermo piatto LCD touch screen da 15”, in grado di fornire un’ esperienza d’uso ottimale. Il sistema può affiancare un display cliente opzionale VFD, 2×20 caratteri, orientabile assicurando in tal modo la massima visibilità di tutti i dati di vendita.

Il mercato di riferimento

Le importanti funzionalità della gestione conti/tavoli, della fattura e di tutte le feature più evolute di un tradizionale registratore di cassa rendono il prodotto particolarmente adatto alle piccole e medie realtà di bar e ristorazione ma senza perdere, grazie alla sua versatilità funzionale, la capacità di adattamento agli ambiti merceologici più svariati. Inoltre, l’innovativo e particolare design dona un tocco di modernità ed eleganza esclusivo al punto vendita, particolarmente richiesto in tutte quelle attività la cui gestione incontra un cambio generazionale. L’interfaccia utente, virtualizza su monitor la classica interfaccia da tastiera, consentendone un immediato impiego ai normali utilizzatori di un ECR nelle sue funzioni base, nella programmazione e nella reportistica, nelle funzionalità di upgrade e manutenzione, senza la necessità di alcun corso di formazione software. Alle performance del sistema possono essere affiancate oltre le note stampanti, riconosciute dal mercato per la loro affidabilità, la velocità e le prestazioni della nuova stampante termica DITRONetwork

Powered by XPOSPC

Per i punti vendita più esigenti che desiderano una soluzione all-in-one, il nuovo POS 10 KP può essere fornito completo della Soluzione software XPOS PC, che arricchisce il punto cassa con un’ampia gamma di avanzate funzionalità, tra le più richieste dal mondo Retail. XPOS PC nasce come strumento di lavoro semplice, senza alcuna complessa procedura di installazione. Il POS 10 KP acquisisce così, attraverso la semplicità d’uso e l’intuitività delle sue interfacce, un appeal ancora più interessante per il mercato.

XPOS PC apre il sistema POS alle potenzialità della rete LAN e Internet, con queste e tante altre funzionalità:

gestione palmari, teleassistenza/sincronizzazione dei dati delle diverse postazioni, icone per tasti programmabili, integrazione tra device, gestione semplificata del magazzino, rapporto fiscale (avviso ed esecuzione programmabile a tempo)

Un mondo di servizi per il tuo punto vendita
Con il POS 10 KP puoi implementare i nuovi servizi in cloud di ricariche telefoniche, ricariche carte prepagate, ricariche conto giochi, ricariche pay tv, aggiornamento listino tabacchi, dematerializzazione buoni pasto, gestione couponing.

Design compatto per adattarsi ai piccoli spazi
All-In-One Full-piatto sistema POS
Atom D2550 (dual core 1,86 GHz)
RAM DDR3 (1 ~ 4G)
15 Pollici Monitor LCD
Schermo touch: con supporto multi-touch
Sistema di raffreddamento silenzioso senza ventole
Stampante ad alta velocità per ricevute incorporata
Disponibile anche con secondo display da 8,4 pollici oppure da 10.2 pollici